lunedì 19 settembre 2011

Scusatemi per il ritardo!!

Il titolo si riferisce al fatto che mio cugino e sua moglie hanno compiuto gli anni a giugno,rispettivamente il 3 ed il 5,ed io al 19 di settembre devo ancora consegnargli il regalo!...Sorry...
Il fatto è che mi mancava il feltro per poter fare gli occhi al regalo di mio cugino e non essendo di facile reperibilità dove abito ho dovuto aspettare di avere una giornata libera per cercarlo...
Comunque anche con 3 mesi di ritardo son certa che sarà molto gradito essendo Gianvittorio un tifoso sfegatato dell'Inter...e visto come stanno andando le partite...ci vuole proprio un portafortuna!!...


L'idea per questo pupazzo mi è venuta vedendo quelli creati da:

Ed ora il regalo di Elisa...spero che le faccia piacere quello che ho pensato per lei...
Hi-ho il serafico amico di Winnie the Pooh è una creazione di: http://kandjdolls.blogspot.com/


A giorni finalmente riceveranno il loro regalo di compleanno...ed io mi metterò all'opera per trovare qualcosa per Natale...che consegnerò puntuale!!...

Nessun commento:

Posta un commento