mercoledì 19 ottobre 2011

VerdeConiglio3

In questi giorni che sono in ferie mi sto prendendo un pò di tempo da dedicare agli amigurumi per me...dico ciò perchè è ormai due anni che ho imparato a fare il crochet ma a parte i primi lavori gli altri erano sempre destinati per un regalo...
Così ecco qua il VerdeConiglio3...a cui spero seguiranno molti altri...


Questo lungo coniglio e stato creato da Wayuki e lo potete trovare su: http://www.crafster.org/
Oltre ad altri conigli vorrei realizzarmi gli schemi (che sono lì che mi aspettano!!) di Pucca e Garu, di Stewey dei Griffin, delle SuperChicche, delle giraffe....ahhh!!!...non sò se ci riuscirò...va beh! piano piano.....

Invece ieri sera finito il VerdeConiglio3 per non addormentarmi mentre c'era The Mentalist ho fatto questo spiritoso mouse per un mio amico appassionato di elettronica che mi aiuta sempre quando sono nei paciughi con il computer...


Lo schema lo potete trovare quì: http://www.crochetspot.com/
A presto....

Nessun commento:

Posta un commento