domenica 23 settembre 2012

22Settembre...

E' da un pò di tempo che non riesco più a postare niente...il motivo che mi ha impedito di farlo è stato il lavoro che non mi lasciava tempo da dedicare agli amigurumi ed a qualsiasi altra cosa...poi ho iniziato a non stare troppo bene (e continuo a non farlo),ma ultimamente sono riuscita a ri-crochettare un pò!
Ho fatto i pensieri per Arianna (che posterò tra un pò) ed il regalo di compleanno di mia Mamma...e da quì il 22Settembre del titolo.
Sia mia Mamma che il mio amore sono nati lo stesso giorno, quest'anno a G ho promesso (con grande rammarico) di non fargli nessun amigurumi (gli ho regalato una T-shirt, una mug, un libro ed una presina tutto dell'inter), ma a mia Mamma...
Le piacciono molto gli orsi di peluches così ho scelto di farle un Orsetto del Cuore....durante la lavorazione ho avuto qualche intoppo e se devo essere sincera non ero molto contenta su come stava venendo, ma alla fine facendo delle modifiche il risultato mi ha ricompensato della "fatica"...
Questo è il cugino (preferisco chiamarlo così dal momento che sulla pancia ho soltanto incollato un cuoricino e non ho fatto nè i cuori sotto le zampe nè quello dietro vicino alla coda), degli Orsetti del Cuore che ho realizzato:


Il pattern l'ho trovato quì: http://amigurumies.blogspot.com

A presto....

2 commenti:

  1. Fiquei conhecendo o seu blog através do Ravelry.
    Gostei muito!
    Estou te seguindo.
    Um beijo

    RispondiElimina