giovedì 29 settembre 2011

Quanti compleanni!

Settembre si può dire che nella mia famiglia sia il mese dei compleanni per eccellenza,ed in più da parte mia ci aggiungo qualche data:
si inizia il 2:compleanno di Keanu Reeves(si lo sò non è nè mio parente e nè lo conosco però quando provi simpatia per qualcuno da tantissimi anni....),poi il 13 lo è di un mio amico,il 17 di mia cugina Cristina e questo è quello che le ho regalato :


ho voluto farle un coniglio arancione perchè quando eravamo piccole ne aveva uno vero ed era di quel colore lì. Lo schema l'ho trovato quì: http://darncatcrochet.blogspot.com/

Proseguiamo il 22 con mia mamma e G,a cui ho fatto un pupazzetto portafortuna dell'inter


                                            http://thekansashooker.blogspot.com/
il 26 c'è Iacopo ed il 30 mia ziaNani.
A Iacopo devo finire un regalo mentre per la zia
domani vado al mercato per comprare il colore della lana che tra la miriade di gomitoli che posseggo mi manca!
Spero di non aver dimenticato nessuno...
          

Nessun commento:

Posta un commento