mercoledì 5 ottobre 2011

Il mio 1° pupazzo di stoffa!!!

Era da almeno vent'anni che chiedevo a mia mamma di insegnarmi a cucire perchè volevo imparare a fare i pupazzi di stoffa e poi con l'esperienza perchè nò i vestiti alla Barbie.... e finalmente ieri ci sono riuscita!!!!...
Nei giorni scorsi ho preso la macchina da cucire(regalo di Natale anticipato), la stoffa, fili, aghi....
E questo gufetto è la mia prima creazione,mia mamma mi ha spiegato l'uso della macchina da cucire e a parte la cucitura di chiusura ho fatto tutto da sola. Approposito della cucitura di chiusura se per caso qualcuno può aiutarmi spiegandomi come si può fare senza che si veda...grazie!...


Il cartamodello è opera di: SANDY GERVAIS....è un pdf e su di esso non riesco a leggere il sito ma credo che digitando il nome non ci siano problemi a trovarlo.

Al prossimo pupazzo....

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Debora,
      peccato che per il momento ho realizzato solo lui!
      Devo mettermici d'impegno e imparare bene...perchè ho trovato dei tutorial molto belli da fare!...
      Ho visto i tuoi di gufetti...sono fantastici!
      Ciao!

      Elimina